dalla Via Cassia
- da Roma prendere la S.S. Cassia, oltrepassare Viterbo, proseguire in direzione Montefiascone/Siena. Al bivio per Marta/Capodimonte/Valentano, girare a SX in direzione Marta, poco dopo, sulla sinistra compare una rovina romana (vedi foto) ed imboccare la strada bianca a SX (Strada del Garinei), proseguire a velocità moderata per poche centinaia di metri, ed arriverete al Bagnaccio.
- da Siena prendere la S.S. Cassia, oltrepassare Bolsena quindi proseguire in direzione Montefiascone. Oltrepassare Montefiascone in direzione Viterbo. Al bivio per Marta/Capodimonte/Valentano, girare a SX in irezione Marta, poco dopo, sulla sinistra compare una rovina romana (vedi foto) ed imboccare la strada bianca a SX (Strada del Garinei), proseguire a velocità moderata per poche centinaia di metri, ed arriverete al Bagnaccio.
- uscire al casello Orte, proseguire in direzione Viterbo, arrivati a Viterbo uscire dalla E45 in direzione Montefiascone/Siena. Al bivio per Marta/Capodimonte/Valentano, girare a SX in irezione Marta, poco dopo, sulla sinistra compare una rovina romana (vedi foto) ed imboccare la strada bianca a SX (Strada del Garinei), proseguire a velocità moderata per poche centinaia di metri, ed arriverete al Bagnaccio.
rovine romane "Terme della Lettighetta" |
Strada del Garinei, già Strada Doganale Cassia Vecchia |